L’aggravarsi della situazione sanitaria, conseguente all’epidemia di Coronavirus COVID-19, impone a tutti noi una maggiore responsabilizzazione nei comportamenti quotidiani volti a ridurre il più possibile i contatti e gli incontri tra le persone.

Lo Studio proseguirà con la normale attività interna, ma vi chiediamo di attenervi a quanto segue:

1 – Se indispensabile, accedere allo Studio solo previo appuntamento;

2 – Preferire la mail e la telefonata all’accesso presso il ns Studio. Al riguardo abbiamo attivato un sistema di video conferenze (ZOOM  meeting) fruibile anche dal cellulare. Qui di seguito le istruzioni operative.

3 – Per la consegna della documentazione vi preghiamo di:

  • arrivare in Studio con tutta la documentazione in ordine,
  • suddividerla in precedenza per tipologia,
  • applicare ai documenti eventuali note esplicative scritte a mezzo post-it o simili,
  • non salire al piano per la consegna, verremo noi a ritirala;
  • eventuali spiegazioni verbali potranno essere fornite in seguito via telefono.

Certi della vostra comprensione e nella speranza che tale disagio possa protrarsi per il più breve tempo possibile, vi salutiamo cordialmente.

DALLO SMARTPHONE

  1. Cliccare nel link ricevuto via email
  2. Scaricare la App proposta una volta aperto il link
  3. Scaricata la App, cliccare su “Join a Meeting”
  4. Inserire il “Meeting ID” ricevuto tramite email. Per non disattivare audio e video, NON spuntare i campi “don’t connect to audio” e “turn off my video”
  5. Cliccare su “Join Meeting”
  6. Inserire la “password” ricevuta tramite email
  7. Per la prima volta vi uscirà un messaggio di consenso per la privacy, cliccare su “i Agree”
  8. Per la prima volta vi uscirà un messaggio di autorizzazione all’accesso alla App Zomm, cliccare su “Got it”
  9. Vi uscirà un quadrato con l’attivazione della fotocamera di “Video Preview”, cliccare su “Join with Video” per effettuare la videoconferenza.
  10. In basso a sinistra, nell’icona “Join Audio”, per utilizzare l’audio dovrete cliccare “Call via Device Audio”
  11. Clicca su “leave” per terminare la videoconferenza

DAL PC

  1. Cliccare nel link ricevuto via email
  2. Cliccare in “Agree and Proceed” per accettare i cookie
  3. Cliccare in “Close”
  4. Eseguire il programma e procedere con l’installazione
  5. Una volta aperto il link, cliccare in “Join Meeting”
  6. Vi uscirà un messaggio di consenso per la privacy e consenso ai termini di servizio. Cliccare su “i agree”
  7. Cliccare su “Join with computer audio”
  8. Cliccare su “leave meeting” per terminare la videoconferenza